Euroemergency è realizzata per poter svolgere attività nei settori maggiormente sensibili alle tematiche inerenti le opportunità e le necessità, che si presentano al cittadino della nuova Europa della UE .
Si articola in 7 Aree di attività che comprendono ciascuna i 4 Settori di interesse , all'interno dei quali si individuano i vari Servizi .
Alla struttura generale afferiscono tutte le iniziative che a seguito delle scelte associative , articolano le azioni dei soci, siano aderenti o effettivi, operatori o fruitori finali .
La volontà di perseguire gli obiettivi attraverso una 'visone europea' , si evidenzia nei progetti che collimano con l'imprinting associativo e vengono sviluppati seguendo gli scopi statutari , anche in relazione a situazioni ed accadimenti significativi .
In sostanza, il frutto della attività dei soci e dei collaboratori, elabora una serie di servizi condotti mediante moderni metodi e con gli strumenti utili a rispondere ad esigenze che necessitano di migliore adeguatezza.
Il continuo evolversi dei contesti esistenziali nell'Europa in crescita , dovrà costantemente subire aggiornamenti in riferimento al progresso, in coerenza con lo standard europeo di volta in volta attuale. Tutto ciò porrà di fronte ad elementi dinamici nel quadro dei diritti/doveri del cittadino europeo. Egli stesso sarà allora sollecitato a contribuire alle soluzioni per creare al meglio le condizioni di vita, nella Sua Europa .
Questo è in fondo il concept evolutivo base della Unione Europea ed Euroemergency opera per questo .
LA RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE MEDICA DOPO LA LEGGE GELLI -BIANCO Dott. Cataldo Marsico INDICE La medicina difensiva…………………………………………………………….pag.1...
Read more...